TRASPARENZA
Riteniamo fondamentale gestire i rapporti con la nostra clientela all’insegna della massima trasparenza, collaborazione e completezza delle informazioni.
L’obiettivo è quello di accrescere giorno dopo giorno la fiducia reciproca con coloro che hanno scelto Investi-Re 24/7.
La trasparenza delle operazioni è disciplinata dal Testo Unico Bancario (TUB) e dalle relative disposizioni attuative della Banca d’Italia.
In questa sezione del Sito sono resi disponibili i principali documenti di carattere informativo previsti dalla normativa sulla Trasparenza relativa all’offerta di prodotti e servizi proposti da Investi-Re 24/7.
La documentazione di Trasparenza include: Fogli Informativi e le Informazioni Generali dei prodotti e dei servizi offerti, Modulo Standard per i Reclami, le Guide della Banca d’Italia, tra cui anche la Guida all’Arbitro Bancario Finanziario in parole semplici e la Guida all’utilizzo del portale ABF.
RECLAMO
COME INVIARE UN RECLAMO
Ogni contestazione derivante da rapporti intrattenuti con Investi-Re 24/7 Srl, aventi ad oggetto il modo con cui la stessa società ha gestito operazioni o servizi nell’ambito della propria attività istituzionale, potrà essere rivolta, dall’interessato, utilizzando una delle seguenti modalità:
- mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Investi-Re 24/7 Srl – Via dei Mille, n. 16, – 80121 Napoli – c.a. Responsabile dei reclami;
- per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo investi-re247@pec.it;
- per via telematica all’indirizzo e-mail: info@investi-re247.it;
- consegna diretta presso la sede legale della Società, con rilascio di un’attestazione di ricezione.
Il reclamo, debitamente sottoscritto da una persona dotata dei necessari poteri di rappresentanza, dovrà contenere:
- generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza ed e-mail, recapito telefonico fisso e/o mobile e, in caso di persona giuridica, ragione sociale, indirizzo sede legale ed i dati del rappresentante legale);
- dati identificativi del rapporto oggetto di contestazione;
- oggetto della contestazione e relative motivazioni;
- eventuale richiesta del reclamante;
- eventuale documentazione a supporto del reclamo.
La trattazione dei reclami è affidata ad un Responsabile dei reclami, Investi-Re 24/7 Srl provvederà a fornire riscontro, in forma scritta, entro 60 giorni dalla ricezione del reclamo inviandolo, all’indirizzo indicato dal reclamante precisando i tempi tecnici entro i quali si impegna a provvedere alla risoluzione del problema segnalato. In caso contrario, se Investi-Re 24/7 Srl riterrà il reclamo infondato, esporrà le ragioni del mancato accoglimento. In assenza di risposta entro i termini previsti ovvero qualora il ricorrente non si ritenga soddisfatto delle risposte fornite da Investi-Re 24/7 Srl, prima di adire la competente Autorità Giudiziaria, potrà adire l’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), organismo la cui finalità è dirimere, in via stragiudiziale, le controversie insorte con le Banche e gli Intermediari Finanziari. Per conoscere condizioni e modalità operative per la presentazione del ricorso e funzionamento dell’ABF, si può consultare il sito internet www.arbitrobancariofinanziario.it, oppure scaricare la Guida ABF presente sul nostro sito internet.
“Inserire file denominato allegato 1”
Modulo Invio Reclamo
GUIDA PRATICA CENTRALE RISCHI
GUIDA PRATICA CREDITO CONSUMATORI
GUIDA PRATICA AI PAGAMENTI ELETTRONICI
GUIDA PRATICA CONTO CORRENTE
TASSI EFFETTIVI GLOBALI
Inserire i seguenti link
ARBITRARIO BANCARIO
ACQUISTO CREDITI NPE, SVILUPPO DEL NPE MANAGEMENT
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
PRODUCT & SERVICE INNOVATION
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
NOME SERVIZIO
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.